Index / Progetto / Press / Mappa creativa / Blog / Contatti

MUUUV! Libera creatività in Valtellina

Il progetto MUUUV! nasce con l'intento di mettere in luce la creatività giovanile in Valtellina, dando risalto ai protagonisti della scena artistica locale e creando occasioni di incontro diretto tra il vasto pubblico e il mondo dell'arte e della creatività .

Attraverso i laboratori nelle scuole superiori e le incursioni creative, performance artistiche estemporanee realizzate in luoghi insoliti, MUUUV! cerca di raggiungere anche chi non frequenta abitualmente la cultura e l'arte, con una vera e propria sfida: "liberare la creatività" dai contesti dove viene spesso relegata.

Indagando il sottobosco creativo del territorio, MUUUV! vuole raccogliere contatti e mettere in rete i giovani, disegnando una mappa della creatività in costante movimento, per offrire nuove occasioni di confronto e scambio attraverso la sperimentazione artistica e la condivisione sul web.

MUUUV! non è soltanto uno spazio virtuale d'incontro, ma un vero e proprio laboratorio per la creatività, con workshop in più campi artistici: da video e web a djset, da danza contemporanea a costumistica e scenografia.

Ma MUUUV! è anche un calendario di eventi musicali e di danza contemporanea, sperimentazioni, incursioni creative, performance...

Ti senti creativo? Vuoi scoprire cosa si muove in Valtellina? Scopri MUUUV! e come puoi partecipare su www.muuuv.it e diventa nostro fan su Facebook, oppure fatti sentire: info@muuuv.it



Soggetti Proponenti
Associazione Performing Danza
Lok(A)Zione Associazione di promozione sociale
Sol.Co Sondrio Consorzio di cooperative sociali

Con il sostegno di
Fondazione Cariplo
Comune di Sondrio
Comune di Morbegno

Coordinamento generale
Laura Candiotto

Coordinamento interno
Saverio Monti

Ufficio Stampa
Ilaria Demonti

Comunicazione visiva
Plum
Murimani

Video
Domenico Buzzetti